TIM aumenta gratis la velocità di navigazione di alcune offerte Fibra

Buone notizie per gli utenti Fibra di TIM con vecchie offerte: avranno un upgrade gratuito della velocità di connessione

Buone notizie per i clienti Fibra di TIM che si ritrovano con vecchie offerte a velocità di navigazione più basse di quelle attualmente in commercio, infatti, a partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 100/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM che hanno in consistenza le seguenti offerte con collegamento FTTC:
  • TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega
  • Internetfibra e Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra” (che consente l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega); contestualmente sarà cessata l’opzione “Superfibra” che prevede un canone aggiuntivo pari a 5€ (IVA inclusa) ogni 4 settimane.
Sempre dal 30 luglio 2017, verrà gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), per i clienti TIM che hanno in consistenza l’offerta TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH.
Inoltre, qualora l’utente fosse coperto, nel caso della FTTC si potrà richiedere l’upgrade gratuito a 200/20 Mega, mentre nel caso di FTTH fino a 1000 Mega. Tale upgrade potrà essere formalizzato solo dopo aver ricevuto il primo upgrade di velocità da TIM.
Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti linea fissa 187 visionare il sito ufficiale.
⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!