Home TIM Rete Fissa - Telecom Italia TIM: ecco come attivare gratis la Fibra 1000 Mega partecipando alla sperimentazione

TIM: ecco come attivare gratis la Fibra 1000 Mega partecipando alla sperimentazione

TIM sperimenta la Fibra Ottica fino a 1000 Mega a Catania, Milano, Torino e Perugia: scopriamo come attivarla gratis partecipando alla sperimentazione!

TIM sperimenta la fibra ottica con velocità fino a 1000 Mega in 4 città Italiane, Catania, Milano, Torino e Perugia possono ora usufruire in via sperimentale e gratuita della super velocità offerta in modalità FTTH. C’è da precisare che si tratta ancora di un’offerta in via sperimentale e pertanto è attivabile in modalità gratuita dai già clienti con offerta fibra residenti nelle 4 città Italiane.

La sperimentazione della Fibra fino a 1000 Mega in download e 100 mega in upload coinvolgerà 3000 clienti fino al 30 Novembre 2016, e si richiede semplicemente compilando il form presente in questa pagina, previa verifica tecnica. Al termine del periodo indicato sarà ripristinato il profilo di velocità precedente. Il cliente può recedere dalla sperimentazione in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo dandone comunicazione a TIM, con un preavviso di 15 giorni alla casella sperimentazionefibra@telecomitalia.it o al numero di fax che gli verrà indicato chiamando il servizio di assistenza gratuita al numero 1949.

Attiva gratis 1000 Mega TIM