Home Tre Super Internet di 3 Italia: arriva l’opzione 30GB

Super Internet di 3 Italia: arriva l’opzione 30GB

La nuova opzione Super Internet di 3 Italia aumenta la soglia di giga disponibili a 30GB

Novità in casa 3 Italia  per quanto riguarda l’opzione Super Internet. L’opzione ad abbonamento dell’azienda ha infatti una nuova esclusiva possibilità molto interessante che riguarda i giga disponibili, diamogli una occhiata insieme.

super internet

Eccoci a parlarvi oggi di Super Internet di 3 Italia, che secondo quanto riportato da Mondo3 a partire da domani 12 febbraio 2016 dovrebbe entrare in commercio con una nuova opzione favorevole a chi utilizza molto internet. A quanto sembra infatti la Super Internet diventerà Super Internet 30GB che, come notiamo dal nome stesso, offrirà fino a 30 gigabyte di traffico internet al mese.

Questa nuova opzione avrà canone mensile pari a 25€, tuttavia le soglie per sfruttare internet saranno giornaliere per un totale di 1 GB al giorno. L’addebito avverrà sul credito residuo della scheda. L’opzione sarà compatibile esclusivamente con l’offerta dati prepagata SuperWeb New, quindi non sarà attivabile su SIM con piano tariffario voce. Inoltre coloro i quali sono già in possesso di una SIM dati 3 Italia, dietro pagamento di un ulteriore costo di attivazione pari a 9 euro una tantum, potranno comunque attivarla.

L’offerta dovrebbe essere inoltre compatibile con altre proposte da 3 Italia come Super Internet 8 GB o Super Internet Extra. Le soglie giornaliere di questa nuova opzione avranno la precedenza su quelle dell’altra già attiva. Al superamento del gigabyte giornaliero, la navigazione proseguirà automaticamente con l’applicazione del costo extra soglia pari a 50,41 cent/100 MB sotto rete 3 Italia e 60,50 cent/MB in roaming nazionale GPRS (rete TIM 2,5G).

Vi invitiamo quindi a seguire domani le novità sul sito 3 Italia per, nel caso vi interessasse, attivare questa accattivante promozione.

Aggiornamento: Link offerta