Home Altri operatori virtuali Spusu: ribassato il prezzo di L-una, ma solo fino al 17 luglio

Spusu: ribassato il prezzo di L-una, ma solo fino al 17 luglio

Dopo un esordio che ha fatto molto parlare di sé, Spusu decide di correggere il tiro e ridimensionare il prezzo della sua promo più corposa, L-una. Tutti i dettagli

Quasi un mese fa, Spusu faceva il suo debutto sul mercato italiano e una cosa è sicura: non è affatto passato inosservato. In redazione abbiamo subito espresso le nostre perplessità, al punto da chiederci se per caso non fosse un esperimento sociale un po’ maldestro, considerati dapprima il silenzio adamantino della compagnia e poi un laconico comunicato stampa davanti alle abbondanti critiche che le sono piovute addosso.

Critiche che, in qualche modo, hanno sortito il loro effetto, considerato il brusco cambio di direzione adottato nei confronti della loro offerta più corposa, L-una.

La promo, infatti, lanciata ad un prezzo base di 13,90 euro al mese e comprensiva di 2000 minuti, 200 SMS e 50 GB, oggi ha subito un brusco ribasso del prezzo, portato quindi a 7,90 euro al mese. Un prezzo decisamente più competitivo del precedente – anche quello fortemente criticato – per quello che la promo ha da offrire.

Non che sia una cosa permanente, comunque; come se volessero testare gli effetti del nuovo cambio di direzione, Spusu ha dato a questa rimodulazione in positivo una scadenza fissata al 17 luglio 2020, data entro la quale sarà, appunto, possibile acquistare L-una a 7,90 euro al mese per sempre, scontata quindi di ben 6 euro.

L’offerta, lo ricordiamo, prevede il servizio “riserva”, che permette di “accumulare” il bundle dati non utilizzato per essere utilizzato nei mesi successivi (nel caso di L-una, è possibile accumulare fino a 100 GB), 3,7 GB utilizzabili in roaming e la possibilità di recedere in qualsiasi momento senza costi extra.

Il costo una tantum della Sim, originariamente di 10 euro, è stato azzerato in favore delle spese di spedizione, che adesso ammontano a 9,90 euro. Restano invece invariati i metodi di pagamento, cioè bonifico SEPA o carta di credito/debito.

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito ufficiale di Spusu e restiamo in attesa di vedere che tipo di risvolti avrà questa strategia e se, eventualmente, anche il prezzo delle altre offerte verrà rimodulato.

SPUSU L-UNA