Home Wind Wind: lanciato lo spot natalizio con Fiorello

Wind: lanciato lo spot natalizio con Fiorello

E’ arrivato il nuovo spot pubblicitario natalizio di Wind. Fiorello, ancora una volta protagonista, stavolta nelle vesti di Babbo Natale

Anche quest’anno, Fiorello ritorna nello spot natalizio di Wind. Il comico stavolta si ritrova a vestire i panni di un Babbo Natale moderno, incaricato a trasportare regali inusuali e difficili da trasportare. Lo spot, accompagnato dal celebre e allegro brano “We Are Family” delle Sister Sledge, si chiude con un Fiorello affaticato che si renderà conto che i 100 GB di Wind sono il regalo di Natale perfetto.

Wind

Al centro della comunicazione di questo spot c’è così l’offerta 100 GIGA IN REGALO. I nuovi clienti che sottoscriveranno il piano All Inclusive Easy Pay (anche nelle svariate versioni Smart, Young e Senior) a partire da 9,99€ al mese avranno a disposizione ben 100 GB di internet ogni mese, fino al 1° marzo 2020. I nuovi clienti Wind, avranno quindi a disposizione ancora più giga per navigare con la rete Wind Tre e con velocità fino a 1000 megabit al secondo.

Il nuovo spot Wind è visibile sulle maggiori reti televisive nazionali in formati da 30, 20 e 15 secondi.