Home TIM Rete Fissa - Telecom Italia Sky e Telecom: accordo per la TV via fibra

Sky e Telecom: accordo per la TV via fibra

Sky e Telecom trovano l’accordo, adesso sarà possibile guardare tutti canali della pay TV senza parabola.

I canali Sky arrivano con Telecom (che ricordiamo tra breve muterà il suo nome in TIM) senza bisogno della parabola, basterà infatti avere un piano che comprende la fibra ottica con l’azienda di telecomunicazioni per poter accedere a tutti i canali del colosso della pay TV.

Sky e Telecom

La tv di Rupert Murdoch e l’operatore di telecomunicazioni annunciano la loro offerta congiunta che non ha bisogno della parabola. Così Sky e Telecom – TIM danno inizio ad una collaborazione interessante che potrebbe riguardare in futuro anche altre compagnie che offrono servizi di pay TV. Telecom infatti ci tiene a sottolineare che l’accordo fra le due società non è esclusivo, di fatti la porta dell’azienda rimane aperta per il dialogo già avviato con Mediaset Premium e Netflix, e ha una durata di 5 anni.

Parliamo tuttavia dell’offerta che riguarda l’accordo tra Sky e Telecom (TIM):
A godere dell’offerta sottoscrivibile da oggi al prezzo di 39 euro al mese per il primo anno (poi diventeranno 59) saranno i clienti raggiunti dalla fibra ottica da 30 a 100 Mega. Sky mette a disposizione l’intero pacchetto intrattenimento senza alcuna differenza rispetto all’offerta satellitare (mentre i canali di sport, calcio e cinema hanno un costo ulteriore), compreso quindi anche l’accesso a SkyGo su rete mobile Tim ovviamente.

L’offerta  è in promozione per tutte le nuove richieste di attivazione che perverranno entro il 31/05/2015 che prevede la gratuità del contributo d’attivazione (invece di 99€).  inoltre si potrà recedere dall’offerta in qualsiasi momento e che in caso di recesso dai servizi Telecom Italia prima della scadenza di 24 mesi le saranno addebitati gli sconti fino a quel momento fruiti e, nell’ipotesi di recesso dalla sola componente Sky, si applicheranno le condizioni economiche dell’offerta sottoscritta con eventuali sconti specifici dell’offerta stessa per effetto di promozioni in atto al momento dell’attivazione.

Vi invitiamo per chiarimenti in più sulle offerte a visitare sia il sito sky che tim per tutte relative informazioni riguardo a questa nuova collaborazione tra Sky e Telecom Italia.