Home Black Friday Sganciamo la BOMBA: arriva TOP 5, il canale con massimo 5 notifiche...

Sganciamo la BOMBA: arriva TOP 5, il canale con massimo 5 notifiche al giorno

Tariffando TOP 5 ci aiuterà a mantenervi sempre informati, con massimo 5 notifiche al giorno di offerte imperdibili

Quello che è successo ieri sera, ci fa capire quanto è importante essere veloci quando si tratta di offerte. Tariffando TOP 5 esce oggi dal nostro cantiere, diventa pubblico e pronto a farvi risparmiare: è il nostro nuovo canale Telegram nato per aggiornarvi, senza mai disturbarvi.

tariffando top 5

TOP 5 è un canale in cui è necessario tenere sempre le notifiche attive. Infatti, useremo questo canale esclusivamente per comunicare velocemente ed in modo diretto con voi: Offerta assolutamente imperdibile? Amazon inizia a fare offerte imperdibili? C’è una news che dovete assolutamente sapere subito? Ecco, TOP 5 ci servirà proprio a questo. Inoltre, non ci saranno MAI più di 5 notifiche in un giorno.

Non vi resta quindi che iscrivervi e continuare a seguire, ovviamente, tutti i nostri canali che continueranno a segnalare offerte come sempre, per risparmiare il più possibile. Inoltre, per il momento non possiamo dirvi nulla, ma tanto altro bolle in pentola!

👉 Tariffando TOP 5 – Iscriviti

Oltre a questo nuovo canale, la famiglia di canali Telegram di Tariffando include:

Per iscirvervi ai canali, vi serve Telegram: un’app di messagistica simile a WhatsApp, gratuita e disponibile per PC/Mac/Linux, iOS (iPhone/iPad) ed Android.

Inoltre, se volete comunicare in modo diretto con noi, potete utilizzare la sezione “Contatti” del sito oppure scriverci su Telegram (Se volete contattare il team di Tariffando Cina, usate questo contatto)

Articolo precedenteSpusu, 4 nuove tariffe da soli 3,99€ al mese
Articolo successivo5G, appello di Windtre: “Alzare i limiti delle emissioni 5G”
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando