Home Amazon Serie A su Amazon: per Bloomberg l’offerta è imminente

Serie A su Amazon: per Bloomberg l’offerta è imminente

Secondo indiscrezioni, Amazon sarebbe pronta a lanciare l’offerta per trasmettere su Prime Video la Serie A italiana

Dopo aver acquistato i diritti per trasmettere la Champions League, adesso Amazon potrebbe puntare niente meno che alla Serie A italiana.

Secondo il quotidiano Bloomberg, infatti, la proposta d’acquisto sarebbe dietro l’angolo: entro il 26 gennaio scadranno le domande per accaparrarsi i diritti per la trasmissione della Serie A e non è da escludere che Amazon farà la sua mossa.

Niente è ancora certo e, d’altra parte, sia dalla Lega che da Amazon non arriva nessuna notizia o anticipazione, ma per il colosso di Bezos si verrebbe a configurare un’accoppiata vincente – Champions League e Serie A – , forte della popolarità del calcio in Italia, che la porterebbe ad essere la prima piattaforma di streaming sportivo scelta dagli italiani.

Al momento, queste sono solo congetture ed è opportuno attendere ancora un paio di settimane sia per sapere se Amazon avrà presentato o meno un’offerta, sia per capire in che modo intenderà trasmettere le partite, cioè se saranno incluse nell’abbonamento Amazon Prime o se sarà previsto un supplemento per guardare le competizioni.

Amazon Prime Video

Seguici su Telegram per tutte le news

Articolo precedenteAmazon: tornano a superprezzo Fire TV ed Echo
Articolo successivoAltroconsumo: pubblicata la nuova classifica degli operatori
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.