Home Vodafone Come scoprire il credito Vodafone gratis e senza uno smartphone

Come scoprire il credito Vodafone gratis e senza uno smartphone

Come scoprire credito e contatori Vodafone gratis e senza possedere uno smartphone e l’ app dopo la rimodulazione e chiusura del 404?

Tutti i clienti Vodafone ormai lo sapranno, lo storico servizio 404 per conoscere il credito residuo è stato chiuso, e il suo antagonista 414 è diventato a pagamento (ulteriori informazioni a riguardo). Come fare quindi a conoscere il proprio credito residuo Vodafone gratis, senza possedere un computer e senza possedere uno smartphone?

Pare proprio che Vodafone abbia messo una pezza alla situazione: basterà chiamare il 190, premere il tasto 1 e poi nuovamente 1 per due volte (Nel momento in cui scriviamo e sulla nostra SIM la voce guida utilizza tali numerazione, ma potrebbe variare) per conoscere il credito residuo vocalmente e in modo totalmente gratuito. Oltre al credito e sempre gratuitamente è possibile verificare le soglie di eventuali offerte attive sulla SIM.

Una misura assolutamente necessaria a nostro parere, sopratutto per persone anziane normalmente molte restie ad usare smartphone e app o per chi semplicemente non possiede uno smartphone o non ha traffico dati a disposizione, ma a questo punto, perchè non fare una totale marcia indietro e far tornare gratis almeno il 414?

Ringraziamo Maurizio per la segnalazione

Articolo precedenteNuovi clienti 3? Non potete disattivare il “Ti ho cercato” prima di 48h!
Articolo successivoTorna All inclusive Gold di Wind! 400 minuti, 400 SMS e 5GB a 6€
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando