Home Vodafone Vodafone: da Settembre addio al 404!

Vodafone: da Settembre addio al 404!

Vodafone da Settembre dice addio allo storico 404 e 414 forse a pagamento! Si spinge verso l’app MyVodafone?

SMS sconvolgente appena arrivato su una nostra SIM Vodafone: dal 18 Settembre addio al 404, lo storico servizio per ricevere un SMS con credito residuo e ultimo addebito, mentre il 414 sarà tariffato a seconda del proprio del proprio piano tariffario (e non valgono i minuti inclusi nelle offerte), pochi dettagli in merito a questo, ma a quanto pare i prossimi piani includeranno il 414 a pagamento! Resta gratuita l’app MyVodafone, su cui probabilmente Vodafone sta spingendo tanto, e chi non ha uno smartphone?

rimodulazioni vodafone settembre

“Dal 18/09/16 il 404 non sarà più disponibile e il 414 verrà tariffato secondo le condizioni del proprio piano della tua SIM. Non cambia il prezzo della tua offerta e di tutte le tue promozioni attive. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta restano invariati e non includeranno le chiamate al 414. Cambieranno i costi di altri servizi accessori non inclusi nella tua offerta (chiamate e SMS internazionali, SMS, MMS, Segreteria Telefonica,Chiamami e Recall. Per info, condizioni economiche e diritto di recessosenza penali o passaggio ad altro operatore entro 30 giorni, chiama il 42598 o vai su voda.it/informa”

Oltre all’addio al 404 ci sono aumenti per il servizio Chiamami, Recall, aumenti per SMS, MMS ed altro di cui vi parleremo in un altro articolo.

Articolo precedenteAction Cam in offerta su Gearbest! [CODICI SCONTO]
Articolo successivoVodafone, pioggia di rimodulazioni su SMS e Chiamami
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando