Samsung Galaxy S6 regala caricabatteria wireless

Samsung Galaxy S6 regala caricabatteria wireless

Sono finalmente arrivati i tanto attesi Galaxy S6 ed S6 edge! Prenotali ora per assicurarti in esclusiva un fantastico caricabatterie wireless!

Samsung ha da pochissimo presentato i nuovi Galaxy S6 nella versione flat, standard, e nella versione edge, con doppio schermo curvo, che racchiudono il meglio dell’innovazione tecnologica in un design senza precedenti. Per lanciarli sul mercato, la casa sudcoreana ha pensato bene di associargli subito una gran promozione.promo-s6

Chiunque fosse interessato all’acquisto può seguire pochi semplici passaggi:

  • Preordinare Galaxy S6 o S6 Edge, online o in qualsiasi punto vendita
  • Registrare il vostro nuovo dispositivo su Samsung People entro il 9 Aprile
  • Richiedere il premio

[wp_ad_camp_3][wp_ad_camp_3]

Ecco i prezzi ufficiali:

  • Galaxy S6 32GB: 739 euro
  • Galaxy S6 64GB: 849 euro
  • Galaxy S6 edge 32GB: 889 euro
  • Galaxy S6 edge 64GB: 999 euro

La finestra temporale all’interno della quale la promo è valida va dal 10 al 30 Aprile 2015, il regalo, cioè il modulo di ricarica, permetterà di sfruttare la funzione di ricarica wireless integrata di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge.

Disponibile nei colori Bianco Perla, Nero Zaffiro e Oro Platino per entrambi i dispositivi, mentre il colore Blu Topazio è previsto solo per Galaxy S6, il Verde Smeraldo solo per S6 Edge.

[wp_ad_camp_3]

C’è anche la possibilità di conoscere il punto vendita più vicino utilizzando lo store locator, oltre al fatto che Samsung Exclusive non esiste più, sostituito da Samsung People, club riservato agli utenti Samsung e che offre offerte esclusive e sconti. Qui tutte le informazioni.

Tariffando.it
Logo