Rimodulazioni Tre: 4G a pagamento per tutti e aumenti per “Ti ho Cercato”

Ondata di rimodulazioni in casa Tre: aumenta il costo del servizio “Ti Ho Cercato” e il 4G sarà a pagamento per tutti i clienti

Tre si prepara alla stagione primaverile con la rimodulazione del servizio “Ti Ho Cercato” e dell’opzione 4G LTE. Il servizio “Ti Ho Cercato”, ormai a pagamento da più di un anno, avrà un costo di  1,50€ a partire dal prossimo 1 maggio 2017. Il famoso servizio, con questa nuova rimodulazione avrà un aumento di ben 60 centesimi (66% in più) rispetto all’attuale tariffa di 90 centesimi. Tutti i clienti che hanno ancora attivo il servizio lo potranno disattivare senza costi entro il 30 aprile 2017, digitando il seguente codice numerico: *112#.

Un’altra importante rimodulazione riguarda l’opzione 4G, che a partire dal 18 aprile 2017 diverrà a pagamento per tutti i clienti (1€ al mese). L’opzione è già a pagamento da un bel po’ di tempo, ma molti clienti, avendola attivata in un periodo promozionale, potevano usufruire della connessione 4G LTE senza alcun costo mensile. Entro il 17 aprile 2017, i clienti potranno recedere dall’opzione 4G LTE senza alcun costo,  dall’Area Clienti 3 o dall’Applicazione Area Clienti 3.

COME DISATTIVARE L’OPZIONE 4G DALL’APPLICAZIONE AREA CLIENTI 3:

Dopo aver effettuato il login vi basterà cliccare in alto a sinistra del menu la sezione “Offerta attiva”. Una volta entrati nella sezione, troverete tra le offerte l’opzione 4G LTE, cliccateci e disattivatela dall’apposito pulsante. Se decidete di disattivare l’opzione accedendo all’area dal sito web vi basterà recarvi nella sezione “Opzioni attive” e proseguire con la disattivazione.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!