Home Iliad Free Mobile è pronta: punta al 15% del mercato!

Free Mobile è pronta: punta al 15% del mercato!

Dopo la conferma della fusione di Wind e H3G, il futuro quarto operatore Free Mobile si fa sentire, e mira a conquistare il 15% del mercato

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Bloomberg, il quarto operatore Free Mobile, gruppo Iliad è pronto a conquistare tra il 10 e il 15% del mercato delle telefonia mobile italiana. Piano molto ambizioso, ma secondo alcuni esperti non impossibile. Per conquistare il mercato, dicono gli esperti, è necessario convincere i consumatori italiani, che al momento si affidano alle offerte prepagate e ai negozi fisici. Affidarsi alle vendite online potrebbe essere dunque un buon modo per conquistare fette di utenza sempre più elevate.

iliad

Se Free Mobile avrà il successo tanto sperato da Xavier Niel, i due operatori Telecom e Vodafone, nonché i leader nel settore della telefonia mobile, rischiano di perdere ulteriori quote nel mercato. Stando sempre alle indiscrezioni, l’operatore potrebbe avviare i propri  servizi già dalla prossima estate. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli dal nuovo operatore.

Leggi anche Approfondimento su Free Mobile


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVodafone Exclusive: gratis due biglietti per la prima di Bridget Jones
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 4: la recensione