Ortel Mobile: SIM tedesca gratis ottima per l’estero

E’ risaputo che noi di tariffando.it ci droghiamo di SIM card. Così vi presentiamo l’ultima trovata: Ortel Mobile, un operatore mobile virtuale che vi consente di ricevere a casa gratuitamente una SIM. Questo operatore vi consente di usufruire di 100 minuti a soli 4,99€ dall’estero alla Germania o agli altri paesi europei (quindi anche verso l’Italia). La promo si chiama EU100MIN.

Immagine

Per richiede la vostra SIM basta recarsi a questo link e completare il form con l’inserimento dei vostri dati personali. Non tutto purtroppo è tradotto perfettamente in italiano così vi diamo alcuni piccoli suggerimenti. Dovrebbe arrivarvi tutto nel giro di una settimana circa.

Strasse scrivi via
Hausnummer numero civico
PLZ scrivi cap
Wohnort scrivi citta e inserisci Italia

Dopo l’arrivo della SIM dovrete recarvi sul sito ed attivarla. A noi in redazione la SIM è arrivata ma leggendo nel web non a tutti arriva. E’ richiedibile soltanto una SIM per indirizzo/email.

Per non perdere una news, ricordatevi di scaricare la nostra app Android o di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!