Home Vodafone Netflix e Vodafone insieme, autunno caldo per il gestore

Netflix e Vodafone insieme, autunno caldo per il gestore

Vodafone sigla un importante accordo commerciale con Netflix, arriverà in autunno con i piani 4G e le offerte Fibra, per la gioia di chi ama il cinema

Nel 2015 i tempi sono ormai maturi in Italia per parlare di Internet TV, il futuro della attuale e tradizionale televisione e Vodafone ne ha tutte le carte in regola per poterlo fare. L’operatore rosso Italiano infatti, forte dei suoi successi con la rete 4G più ampia sia in Italia (90% della popolazione) che in Europa, e con la velocità media più alta ha siglato un importante accordo con Netflix.

Netflix entrerà in Italia da Ottobre e porterà contenuti di altissima qualità (UltraHD 4K) a prezzi accessibili, fornendo contenuti di vario genere e varie anteprime esclusive, insomma, il servizio di streaming perfetto sta per arrivare in Italia a brevissimo e ne siamo tutti felici, potremmo definirlo lo “Spotify del cinema”.

Vodafone sempre attenta non si fa sfuggire l’occasione rafforzando ulteriormente il suo potere “smart” e l’interesse del pubblico, cosi come dichiarato da  Gianluca Corti, Direttore Commerciale di Vodafone Italia 

“L’accordo con Netflix rafforza la strategia di Vodafone di offrire condizioni uniche e distintive per i nostri clienti, combinando le migliori reti 4G e Fibra, i migliori servizi, con i migliori contenuti”

Grande entusiasmo anche da Netflix e dal suo Bill Holmes, Responsabile Business Development di Netflix

“L’accordo con Vodafone per il lancio di Netflix in Italia pone delle solide basi per offrire ai clienti italiani contenuti di altissimo livello insieme ad un servizio eccellente”

Appuntamento quindi a fine autunno per scoprire in cosa consisterà la partnership tra Vodafone e Netflix e per scoprire la concorrenza quali mosse attuerà.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteTablet Amazon Fire a 49€, ecco come usufruire dello sconto speciale
Articolo successivoMPOW Streambot FM: la nostra recensione
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando