Home Vodafone La Vodafone TV inizia a delinearsi: accordo con Discovery Italia

La Vodafone TV inizia a delinearsi: accordo con Discovery Italia

Vodafone inizia a spingere sulla Vodafone TV con una importante partnership siglata con Discovery Italia!

Della Vodafone TV ve ne abbiamo già parlato in anteprima qualche tempo addietro, ma ad oggi non è ancora stata lanciata ufficialmente: il gestore rosso ci sta però lavorando intensamente. E’ infatti notizia di oggi quello di un importante accordo siglato con Discovery Italia che permetterà la trasmissione dei canali free to air Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee direttamente sulla Vodafone TV, sia a casa che in mobilità.

Il gestore rosso prevede inoltre di implementare un sistema on demand dei contenuti, programmi TV quindi sempre disponibili anche dopo la messa in onda.

Presto quindi programmi e serie  come“Il Boss delle Cerimonie”, “Italiani Made in China” e “Unti e Bisunti”, “L’Isola di Adamo ed Eva Italia” e “Hotel da Incubo Italia”, “Focus”, “Giallo” e programmi per i più piccoli su K2 e Frisbee approderanno sulla Vodafone TV con un palinsesto per tutti i gusti e veramente completo.

Insomma Vodafone punterà tanto sulla TVeverywhere“, un progetto già visto in passato, in particolare al lancio della rete UMTS, che però non ha avuto un grande successo. I dettagli sono ancora pochi e non ci sono date di lancio, e forse è un bene: l’operatore rosso starà sicuramente lavorando bene per lanciare un servizio innovativo ed al passo con i tempi.

Link: Vodafone TV

Articolo precedenteAncora accessori in sconto su Vifocal su tanti smartphone cinesi!
Articolo successivo5€ di sconto su musement.com ricaricando con Vodafone
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando