Home Tim Kena Mobile: pochi fronzoli, tanta qualità. Svelato logo ufficiale

Kena Mobile: pochi fronzoli, tanta qualità. Svelato logo ufficiale

Sono sempre di più i dettagli ed i rumors che riguardano il nuovo operatore virtuale di TIM che vedremo in azione tra un paio di mesi, a partire dal logo ufficiale

Come vi abbiamo già annunciato all’interno di questo recente articolo, in estate tutti noi vedremo arrivare il tanto vociferato operatore virtuale di TIM, nato proprio per contrastare Free Mobile, il cosiddetto Kena Mobile!

Questo nuovo operatore, come sottolineato dall’amministratore delegato di TIM, Flavio Cattaneo, non vuole essere definito low cost, piuttosto si preferisce la dicitura no frills, che vuole significare senza fronzoli, minimale ed essenziale, un servizio che risulti di qualità e su misura per i clienti, pronto ad aggredire la fascia bassa del mercato, in attesa dell’arrivo di Free Mobile, che entro l’anno dovrebbe nascere da quel che resta della fusione tra Wind e Tre Italia.

Poche tariffe quindi, attenzione ai prezzi, a quanto pare anche totale assenza di pacchetti aggiuntivi ed opzioni con attivazioni particolari, proprio per rispettare la filosofia zen portata avanti ed appena illustrata. Una filosofia che sicuramente riprende e punta a contrastare Free Mobile, famosa proprio per i suoi unici due pacchetti tariffari, contro i quali TIM proverà ad opporsi a partire dai prossimi mesi.

Nelle scorse settimane sono stati depositati, inoltre, i colori ed i loghi di questo nuovo virtuale in due variabili, una con sfondo giallo e l’altra con sfondo bianco, che in entrambi i casi rappresentano il simbolo stilizzato del guerriero mitologico Kena.

Bisognerà aspettare ancora qualche mese per conoscere in maniera definitiva quali saranno le tariffe che Kena Mobile proporrà all’interno del panorama italiano, sarà inoltre necessario valutare i servizi tecnici e l’assistenza dei clienti, vi aggiorneremo sulle prossime novità riguardanti questo argomento.

Fonte | Mvnonews