Home Kena Mobile Kena Mobile: dal 20 Settembre si va probabilmente in 4G

Kena Mobile: dal 20 Settembre si va probabilmente in 4G

I clienti del gestore virtuale Kena Mobile, operante sotto rete TIM, potrebbero iniziare a navigare in 4G dal 20 Settembre 2018

Come vi avevamo già accennato in questo articolo, Settembre sembra essere proprio il mese nel quale le reti Kena potrebbero subire un “upgrade” introducendo la connettività 4G per tutti i suoi utenti, o almeno così si spera.

Ancora niente di ufficiale però da parte di Noverca, l’azienda che gestisce Kena Mobile, ma in questi giorni i clienti stanno ricevendo dei messaggi da parte di Kena, dove viene comunicata la pubbicazione, sul sito dell’operatore, delle nuove Condizioni Generali di Contratto, aggiornate al 1° Agosto e con decorrenza il 20 Settembre, dove si inizia a leggere la “parolina magica” LTE che lascia ben sperare gli utenti.

SMS_Condizioni_Kena_Mobile

Se tutto ciò andrà in porto, Kena Mobile avrebbe tutte le carte in regola per far paura ad ho. (l’operatore virtuale sotto rete Vodafone) e, chissà, potrebbe iniziare fra i due una battaglia al suon di offerte più convenienti. Basti pensare che chi attiva l’offerta adesso puà avere ben 50GB a soli 6,90€, che diventeranno in 4G.

Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale, che sicuramente non tarderà ad arrivare, per scoprire come Kena Mobile gestirà l’ingresso dello standard LTE nelle sue reti. La navigazione avrà dei limiti di velocità, come con ho., oppure sarà illimitata?

Sono domande alle quali nemmeno noi sappiano dare, ad oggi, una risposta. Continueremo però a tenervi aggiornati non appena sapremo qualcosa in più.