Kena Mobile: il 4G dovrebbe arrivare a Settembre

Secondo indiscrezioni, Kena Mobile utilizzerà la rete 4G di TIM a partire da Settembre 2018, troppo in ritardo per essere anti-Iliad?

Con Iliad pronto a sbarcare in Italia, Kena Mobile e il futuro gestore virtuale di Vodafone (che dovrebbe essere lanciato in concomitanza con Iliad), nome in codice VEI, si fanno sempre più sentire. L’indiscrezione di oggi riguarda però Kena e proviene dalla sua rete vendita.

Secondo quanto appreso, il gestore virtuale di TIM dovrebbe utilizzare le reti 4G a partire da Settembre 2018. Inoltre sembrerebbe che presto Kena Mobile sarà oggetto di una potente campagna promozionale su tutti i media.

Insomma gli “anti-Iliad” iniziano a gridare, ma se l’indiscrezione sarà confermata e il 4G approderà su Kena Mobile a Settembre non sarà un po’ in ritardo per competere con Iliad e con VEI, che dovrebbe utilizzare le reti 4G di Vodafone già dal lancio?

Sicuramente resta solo da attendere, ne vedremo probabilmente delle belle nei prossimi mesi, finalmente!

Scopri e attiva tutte le offerte di Kena Mobile

 

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!