Home Treni Italo Treno, ecco un codice per avere il 40% di sconto

Italo Treno, ecco un codice per avere il 40% di sconto

Parti con Italo Treno nel periodo promozionale tra Febbraio e Marzo e potrai avere uno sconto del 40% sui tuoi biglietti

Non è la prima volta che, con Italo Treno, accade una cosa del genere, e non può che farci piacere: se avete programmato un viaggio tra Febbraio e Marzo ma non possedete ancora i biglietti, la vostra scelta dovrebbe essere Italo. Infatti, terminando l’acquisto entro le ore 15 del 22 Gennaio e viaggiando all’interno dell’intervallo temporale che va dal 5 Febbraio al 27 Marzo 2018, grazie ad un codice sconto, sarà possibile decurtare il 40% del totale.

Il codice è riservato, come da regolamento, a tutti coloro che partono con Italo a tariffa LowCost ed in ambiente Smart e Comfort, ed è, ovviamente, soggetto a disponibilità. Basterà collegarsi alla pagina dedicata presente sul sito web della compagnia ferroviaria  e, compilando tutti i campi utili al viaggio, inserire anche, all’interno del box apposito, il codice sconto REGALO40 per ricevere subito lo sconto del 40% sul prezzo finale.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteWind Tre: dal 5 Aprile rinnovi ogni 30 giorni. Nessuna variazione di costi (per ora)
Articolo successivoWind Home: ADSL fino a 20 Mega e SIM con 50GB a 17,90€ per sempre!