Home Grandi Offerte Italo: i cani di grossa taglia viaggeranno gratis

Italo: i cani di grossa taglia viaggeranno gratis

Italo (NTV) e Le.I.D.A.A. di Michela Brambilla lanciano una campagna contro gli abbandoni. Previsti biglietti gratuiti e viaggi regalo

Ai cani di media e grossa taglia sarà permesso viaggiare col proprio padrone senza la necessità di pagare alcun supplemento: questo è ciò che hanno comunicato pochi giorni fa Italo Treno e la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente. Si tratta di un’iniziativa finalizzata a combattere l’abbandono degli animali domestici, un reato tristemente frequente durante il periodo estivo.

L’associazione animalista produrrà anche una serie di brevi filmati con consigli pratici per viaggiare col proprio amico peloso ed un ulteriore accordo tra la onlus e la società ferroviaria, consentirà a molti randagi di raggiungere senza alcun costo le nuove famiglie adottive. Il primissimo passaggio speciale per Milano lo hanno ricevuto i cuccioli di una cagnolina maltrattata nel cosentino.

I primi biglietti gratuiti sono andati a ruba in poco tempo, ma Italo precisa che metterà a dispozione ulteriori posti durante l’estate.

Tutte le informazioni sono disponibili attraverso il call centre Pronto Italo 06.07.08 ed è possibile leggere il comunicato stampa dell’associazione a questo indirizzo.

Viaggia con Italo Treno