iliad, finalmente la copertura anche su rete Fibercop: la svolta!

rete fissa fibra iliad

iliad da oggi arriva sulla rete Fibercop: aumenta di conseguenza la copertura del gestore con una velocità fino a 5 Gigabit

Iliad, la nota compagnia telefonica francese, ha annunciato l’attivazione dell’accordo di co-investimento con FiberCop, una società infrastrutturale del Gruppo TIM. Questo accordo arriva meno di un anno dopo il lancio delle connessioni 100% in fibra FTTH (fiber-to-the-home) da parte di Iliad, l’unica tecnologia di connettività fissa a prova di futuro.

rete fissa fibra iliad

Iliad ha continuato a investire nello sviluppo e nella diffusione della connettività di ultima generazione in Italia, raggiungendo più di 8 milioni e 500 mila unità abitative in circa 350 città italiane. Con l’accordo con FiberCop, l’azienda continua il suo percorso di allargamento della copertura in fibra, che presto raggiungerà le 10 milioni di unità abitative.

Iliad conferma che manterrà i suoi impegni e tratti distintivi, tra cui zero costi nascosti e zero brutte sorprese. L’offerta fibra di Iliad costa 19,99 euro al mese per gli utenti mobili con un’offerta a 9,99 euro e pagamento automatico, oppure 24,99 euro al mese.

Anche con l’utilizzo della rete FiberCop, Iliad garantisce una velocità in download fino a 5Gbps complessivi, resa possibile grazie all’investimento nella rete fissa e all’installazione della propria tecnologia di rete FTTH EPON. L’offerta fibra di Iliad include anche la Iliadbox, un router interamente progettato e sviluppato da Iliad, disponibile con tecnologia Wi-Fi 6, che consente di raggiungere la velocità di 1 Gbps in download solo con il Wi-Fi.

Scopri / attiva la Fibra di iliad

Tariffando
Logo