Home Iliad Iliad e Vodafone? il NO netto di Benedetto Levi

Iliad e Vodafone? il NO netto di Benedetto Levi

Iliad ha smentito le ipotesi circolate nei giorni scorsi: nessun matrimonio in vista con Vodafone

Nei giorni scorsi, Reuters, aveva messo in giro strane voci circa il matrimonio, o meglio la trattativa, per fondere iliad e Vodafone in Italia.

La notizia ha subito fatto il giro del mondo, scatenando anche molti utenti, in particolar modo gli ex utenti Vodafone “scappati” in Iliad.

iliad vodafone 500 milioni

Se oggi avete però seguito la conferenza di presentazione della Fibra Iliad insieme a noi, vi sarete sicuramente accorti che la storia raccontata da Benedetto Levi aveva un bel po’ di frecciatine contro Vodafone. Il che rendeva il matrimonio tra i due gestori ancora più strano e controverso.

A far definitivamente luce sulla vicenda, chiarendo ogni dubbio, è stato però l’AD di Iliad, Levi ha infatti smentito ogni voce e dichiarato che Iliad continuerà per la sua strada, come ha fatto fino ad ora in questi 3 anni e mezzo in Italia.

Niente matrimonio in vista con Vodafone quindi, per la gioia di molti.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteFibra Iliad: cosa NON ci è piaciuto dell’ottima offerta
Articolo successivoLa Fibra di Aruba è l’alternativa più economica ad Iliad, sulla stessa rete
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando