Home Iliad Vodafone e iliad stanno per mettersi insieme, secondo Reuters

Vodafone e iliad stanno per mettersi insieme, secondo Reuters

Reuters parla di prove di matrimonio tra iliad e Vodafone in Italia: avrebbero oltre il 35% del mercato

Secondo quanto riportato da Reuters, vi sarebbero prove di “matrimonio” tra Iliad e Vodafone in Italia. I due gestori, se l’accordo venisse confermato e andasse a buon fine avrebbero oltre il 35% del mercato mobile.

Come solitamente accade in questi casi, le due aziende coinvolte non hanno assolutamente commentato il leak di Reuters, l’accordo sembrerebbe economicamente molto strategico e permetterebbe ai due gestori di affermarsi maggiormente in Europa, visto che in Italia i due gestori hanno un gran numero di clienti, con Iliad in crescita esponenziale, pronta a sbarcare domani nel mondo del fisso.

iliad vodafone 500 milioni

Moralmente parlando invece, l’accordo tra i due big della telefonia farà magari un po’ sorridere a molti: da un lato Iliad, nata come alternativa ai gestori tradizionali e con condizioni chiare, niente rimodulazioni/costi nascosti e dall’altro Vodafone, regina di rimodulazioni in questi anni.

Scopriremo se è vero che “gli opposti si attraggono” oppure le indiscrezioni trapelate saranno smentite. Inutile far calcoli e/o improvvisare cosa succederà dopo: troppo presto.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteC’è già un’alternativa alla Fibra Iliad: Aruba propone la FTTH a superprezzo
Articolo successivoLa rete fissa iliad è realtà: ecco l’offerta Fibra che tutti aspettavano
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando