ho. Mobile lancia ho.+: sconti, offerte e velocità di navigazione raddoppiata per i clienti

ho+

Con ho.+, i clienti di ho. Mobile possono accedere a sconti, offerte e raddoppiare la velocità di navigazione fino a 60 Mbps

ho. Mobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile, ha annunciato il lancio di ho.+, un nuovo servizio dedicato ai propri clienti che offre accesso a sconti, offerte e vantaggi presso partner selezionati. Inoltre, attivando ho.+, i clienti possono raddoppiare la velocità di navigazione fino a 60 Mbps. Il servizio può essere attivato tramite l’app di ho. Mobile a €1,99 al mese.

ho mobile

L’iniziativa mira a offrire ulteriori opportunità e vantaggi ai clienti di ho. Mobile, che possono così risparmiare sugli acquisti quotidiani e godere di un’esperienza di navigazione potenziata per il download o lo streaming di video, film e serie TV. I clienti che decidono di attivare il servizio possono ottenere ogni mese due tipi di vantaggi: sconti e offerte presso aziende partner convenzionate e l’opzione “ho. Il Turbo” per raddoppiare la velocità di navigazione.

ho. Mobile, fondato nel 2018, è un operatore virtuale che mira a rispondere ai bisogni dei clienti in modo semplice e trasparente attraverso un’esperienza digitale e omnicanale. Con l’app di ho. Mobile, è possibile attivare la SIM, controllare i consumi e il credito residuo, ricaricare e gestire l’offerta in modo semplice e veloce. ho. Mobile è stata votata come la compagnia telefonica con il miglior servizio clienti 2022/2023 e ha una valutazione di oltre 4 stelle su Trustpilot.

Scopri & attiva le offerte ho.mobile

Tariffando.it
Logo