H3G, da lunedi arriva ALL-IN Pack Home Edition

soglie h3g tre

[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]

Da lunedi arriva la nuova “ALL-IN Pack Home Edition”, adatta a chi vuole navigare a casa senza spendere troppo

A partire da questo lunedì, Tre Italia si appresta a lanciare il nuovo pacchetto integrato denominato ALL-IN Pack “Home Edition”, si tratta di una promozione che prevede una SIM ricaricabile e un abbonamento dati per chi naviga da casa.Il pacchetto permette di attivare una SIM ricaricabile con ALL-IN 400 Pack (400 minuti, 400 SMS, 4 GB) a un prezzo di 5 euro mensili (invece di 10) e con in piu’ un abbonamento dati Web Night&Day Pack (1 GB al giorno e navigazione illimitata tutta la notte) a 10 euro mensili (invece di 20) con tanto di PocketCube compreso.

Il totale spesa sarà di 15 euro mensili con un risparmio netto del 50% rispetto all’attivazione delle singole offerte.

tre

Ricordiamo inoltre che, con il piano Night&Day, per “navigazione illimitata” (anche in 4G-LTE) intendiamo un massimo di 30 GB a notte (dalle 00:00 alle 7.59 del mattino). Se si dovesse superare la soglia, la linea verrà limitata a 64kb. Dalle 8 del mattino si potrà usufruire di 1GB entro le ore 23:59 del giorno stesso. In questo caso, superata la soglia, il traffico ha un costo pari a 50 cent per 100 MB. ALL-IN Pack Home Edition  prevede un impegno di 30 mesi e il pagamento tramite CDC o SDD. Le Card di Grande Cinema 3, la Blu per la ricaricabile e la Gold per l’abbonamento, sono incluse. Per il Pocket Cube è previsto un anticipo di 19€ invece di 29€.

[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_1]

L’offerta non è compatibile con le promozioni Piano Casa, Piano Tablet e Piano Famiglia, per ulteriori informazioni vi invitiamo a recarvi presso un 3 Store.
Tariffando.it
Logo