Home Grandi Offerte Guida al BLACK FRIDAY 2019 con Tariffando

Guida al BLACK FRIDAY 2019 con Tariffando

Il Black Friday 2019 sta per arrivare: ecco come Tariffando seguirà l’evento e vi aiuterà a risparmiare. I canali Telegram saranno fondamentali

Mancano ormai poche ore, poi, sarà 29 Novembre 2019 e quindi, Black Friday. Le offerte sono ovunque e pure tante, alcune vere altre un po’ meno convenienti. Quindi, come orientarsi in questo mare di promo? Noi di Tariffando, ormai da anni possiamo essere la vostra soluzione.

Nel corso delle 24h ci dedicheremo totalmente all’evento con live blog continuo e selezioneremo per voi i migliori affari di Amazon, eBay, Unieuro, MediaWorld e altri store.

Come seguire il Black Friday 2019 con Tariffando?

Se si possiede l’app “Telegram (? consigliata, disponibile per Android/iOS/Windows):

Il miglior modo per entrare in contatto con noi e seguire le offerte che pubblichiamo è quello di iscriversi ai nostri canali risparmio, che gestiremo così:

  • ?Su @tariffandoIT tratteremo le offerte di #MediaWorld, #Unieuro, gestori telefonia e eventuali altri occasioni generiche e/o riepiloghi di promo/offerte Amazon;
  • @tariffandoAmz è il supercanale dedicato ad Amazon, probabilmente il più importante da seguire,troverete offerte in anteprima e la nostra solita qualità!
  • @tariffandoAbbigliamento e @TariffandoListeSpesa seguiranno rispettivamente i migliori deals abbigliamento e dedicati a cibo, home ecc.
  • @tariffandoEbay è pronto ad accogliere il Black Friday di eBay, sembra essere molto caldo quest’anno!!!
  • Infine, @tariffandoCina è pronto a deliziarci con tutti i deals di #Gearbest, #Aliexpress & altri shop orientali!
? Vi aspettiamo, quindi, in tutti i nostri canali risparmio!

Se NON si possiede l’app “Telegram“:

Potete comunque seguire tutte le offerte del Black Friday 2019 utilizzando questo sito web: