Home WindTre Grande Cinema 3 prorogata: due ingressi al prezzo di uno

Grande Cinema 3 prorogata: due ingressi al prezzo di uno

Pronti per andare al cinema? Con Grande Cinema di 3 entrate in due e pagate un solo biglietto. Tutti i dettagli dell’iniziativa

Anno nuovo e offerte vecchie che tornano alla ribalta e faranno contenti i clienti 3 appassionati di cinema. Tre ha infatti rinnovato Grande Cinema 3, l’iniziativa con la formula 2×1 che vi permette di portare un amico al cinema pagando un solo biglietto.

Come funziona? Semplice: occorre attivare una delle offerte previste dall’iniziativa per ricevere, a titolo completamente gratuito, la card digitale che vi permetterà di avere quando e dove volete un biglietto offerto dal vostro gestore. La card digitale e tutto ciò che la riguarda (lista dei film e dei cinema aderenti) potrà essere attivata tramite la app ufficiale My3. Successivamente, dopo aver prenotato il film, vi basterà recarvi alla cassa del cinema e mostrare la card. Non avrete bisogno di stampare nulla, poiché il voucher funziona esclusivamente tramite la app.

Vi ricordiamo che potete usufruire della card ogni giorno, dal lunedì alla domenica, festivi compresi, ma che, tuttavia, gli ingressi non sono cumulabili e che avete un massimo di due ingressi al giorno.

Se siete intestatari di diverse Sim 3, inoltre, avete il diritto di richiedere una card per ogni numero a voi intestato.

L’offerta è valida fino al 30 aprile 2020. Per mantenere la card attiva assicuratevi di ricaricare il vostro credito di almeno 10 euro ogni 30 giorni. L’iniziativa è valida solo per i clienti 3, ciò a dire che eventuali migrazioni verso altro operatore vi faranno perdere contestualmente la possibilità di sfruttare la card.

Per tutti i dettagli e le offerte aderenti all’iniziativa vi rimandiamo alla pagina dedicata. Buon cinema a tutti!

Grande Cinema 3