Home WindTre GO TOP: le nuove offerte a tempo di Windtre

GO TOP: le nuove offerte a tempo di Windtre

Passare o tornare in Windtre ora conviene: l’operatore lancia le offerte GO TOP, con grandi bundle a piccoli prezzi

Windtre fa un passo audace e lancia le nuovissime offerte GO, dedicate ai clienti PosteMobile e Fastweb che sceglieranno di passare all’operatore arancione con la portabilità del proprio numero.

I bundle sono interessanti e i prezzi ancora di più. Ma bisogna affrettarsi, perché entrambe le offerte resteranno sottoscrivibili fino al 15 giugno 2020.

windtre nuovo logo

Nel dettaglio, Windtre offre:

  • GO 50 TOP+, che prevede minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di traffico dati 5,99 euro al mese, con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito;
  • GO 100 TOP+ Easy Pay, che prevede minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico dati, al costo di 5,99 euro al mese addebitato sul metodo di pagamento scelto. Il costo di attivazione, pari a 49,99 euro, è gratuito laddove l’offerta restasse attiva per 24 mesi. In caso di rescissione anticipata, verrà addebitato il costo residuo dei 49,99 euro, suddivisi in 2,01 euro al mese (che, lo specifichiamo, con offerta attiva non verranno addebitati).

Per i clienti Lyca mobile, invece, restano attivabili le offerte GO 50 Special e GO 100 Special Easy Pay, al costo di 9,99 euro al mese e 6,99 euro di costi di attivazione.

In ogni caso, salvo eventuali promozioni, il costo della SIM è di 10 euro.

Se siete quindi interessati a cambiare operatore, questo sembra il momento giusto per passare o tornare in Windtre. Per tutte le altre informazioni e per una panoramica completa delle offerte MNP proposte dall’operatore, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Offerte MNP Windtre