Home Grandi Offerte FIAT sbarca su Amazon: 500 e Panda a prezzi scontati!

FIAT sbarca su Amazon: 500 e Panda a prezzi scontati!

FIAT apre alla vendita di auto su Amazon e propone 500, 500L e Panda a prezzi scontati rispetto ai canali classici di vendita!

Non è la prima volta che un produttore di automobili approda su Amazon, ci ha provato infatti proprio un anno fa Toyota con la sua Aygo scontata del 22% e questo anno ci prova FIAT.

La casa automobilistica Torinese apre quindi al commercio di autovetture via web, o quasi, con tre suoi modelli di punta, parliamo di 500, 500L e Panda, proposte tra l’altro a prezzi ben più interessanti rispetto ai classici canali di vendita che non rimangono comunque tagliati fuori dall’acquisto.

fiat 500 amazon
Stralci dello store FIAT su Amazon

Se volete infatti acquistare una nuova FIAT su Amazon, sarà infatti necessario acquistare un “Welcome Kit” da 180€ su Amazon, successivamente, sarete ricontattati dal call center per stabilire la concessionaria di consegna della vettura, ove saldare il resto e ritirare la vettura, che sarà disponibile entro 15 giorni.

L’idea ci piace e ci stuzzica tanto, anzi la riteniamo migliorabile e speriamo lo sia: non è ad esempio possibile scegliere motorizzazioni diverse da quelle proposte e nemmeno allestimenti. Modificabile solo il colore. Avremmo sicuramente preferito una sorta di configuratore, ma chissà in futuro magari…
Nel frattempo, se siete in procinto di acquistare una nuova auto tricolore (o quasi, visto che FIAT ormai non è più solo Italiana) date un’occhiata ad Amazon.

Info & acquisto FIAT su Amazon

Articolo precedenteFusione Wind e 3: a rischio 1500 posti
Articolo successivoTutte le novità Wind di Novembre e Dicembre 2016!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando