Disservizi Kena Mobile: le vostre segnalazioni

Kena Mobile

Abbiamo ricevuto un sacco di segnalazioni di disservizi di Kena Mobile dopo la pubblicazione del nostro precedente articolo…

[wp_ad_camp_1]

Siamo stati letteralmente invasi da segnalazioni di disservizi dopo il nostro articolo di qualche ora addietro riguardante Kena Mobile, in esso vi raccontavamo di problemi con le portabilità in uscita e disservizi di chiamata verso la rete fissa.

I messaggi ricevuti dalla nostra Redazione sono stati moltissimi,e ci occuperemo di contattare e sentire il gestore non appena saranno terminate le ferie Natalizie per ottenere spiegazioni al riguardo, da condividere con voi.

In particolare le segnalazioni che abbiamo ricevuto parlano, oltre ai problemi di portabilità in uscita che vi abbiamo citato nel precedente articolo, anche di numeri di telefono, che sembrano essere spariti nel nulla, risultando inesistenti.

Kena Mobile

Inoltre, molti di voi ci hanno raccontato di un bizzarro problema che ci ha fatto sorridere: chiamate un Kena Mobile che poco prima ha ricevuto una chiamata? Sembra che in alcuni casi avrete il piacere di parlare con il precedente interlocutore, e non con il numero a cui avete chiamato. Il problema sembra essere fortunatamente sporadico e raro, seppur abbiamo ricevuto diverse segnalazioni apparentemente attendibili, dalle nostre prove non siamo comunque riusciti a riprodurre questo bug di rete. Lo segnaleremo al gestore (e dovete segnalarlo pure voi) affinchè possa correggere eventuali problemi!

Un vero peccato tutti questi problemi che stanno affliggendo Kena Mobile in questo fine 2017, si tratta infatti di uno dei gestori più innovativi degli ultimi tempi, con tariffe veramente ottime e disponibili a tutti oltre a servizi a pagamento altrove offerti gratuitamente e ai rinnovi ogni 30 giorni. Disservizi che ci auguriamo rientrino al più presto, visto che il rischio tracollo, con tutte le offerte degli spietati concorrenti, dedicati proprio a chi effettua portabilità dai gestori virtuali, fanno sempre più gola a molti utenti insoddisfatti del gestore Made in TIM.

Vi ricordiamo infine che per assistenza, potete contattare il gestore al suo servizio clienti, che risponde al numero 181.

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo