Home Kena Mobile Kena Mobile: problemi con le portabilità e con le chiamate verso rete...

Kena Mobile: problemi con le portabilità e con le chiamate verso rete fissa ma arriva l’ app ufficiale sul Play Store

I problemi per Kena Mobile non sembrano essere finiti, ci segnalano portabilità in uscita rifiutate e chiamate verso rete fissa fallite. Intanto arriva l’app ufficiale sul Play Store

Kena Mobile ed i suoi clienti non sembrano avere pace. Dopo i problemi di rete delle scorse settimane, per il gestore Made in TIM continuano ad esserci disservizi, sopratutto per quanto riguarda le portabilità in uscita. In molti casi infatti gli utenti si sono visti rifiutati le MNP verso altri operatori o sono ancora in attesa oltre i tempi massimi per tali operazioni, un grave disservizio quindi, in cui siamo incappati anche personalmente.

Altro disservizio che abbiamo notato nelle ultime ore riguarda la difficoltà a chiamare le numerazioni di rete fissa TIM. La chiamata infatti non viene processata e fallisce immediatamente.

In ultimo, segnaliamo la presenza della nuova app “Kena Mobile” sul Play Store, arriva quindi, finalmente, l’app ufficiale per monitorare con semplicità i consumi.

Articolo precedenteFastweb Mobile regala ai clienti chiamate illimitate per tre giorni
Articolo successivoTorna in Vodafone: se avete ricevuto l’ SMS non potete attivare tutte le offerte Special
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando