Home TIM Rete Fissa - Telecom Italia Controllare la copertura della Fibra TIM con un click!

Controllare la copertura della Fibra TIM con un click!

Verificare la copertura della Fibra di TIM in modo semplice e veloce è possibile grazie a FibraClick, un tool non ufficiale ma ben realizzato!

Abbiamo provato e siamo rimasti piacevolmente sorpresi da FibraClick un interessante sito non ufficiale per verificare la copertura della fibra TIM FTTC – in particolare abbiamo gradito gli aggiornamenti frequenti del database (con i dati ufficiali rilasciati dal gestore stesso) e la sua semplicità di utilizzo.

FibraClick
La home di FibraClick

L’uso, manco a dirlo è assolutamente banale e semplificato dalla ottima e gradevole interfaccia grafica: basta inserire il nome del proprio comune infatti per conoscere la situazione della Fibra FTTC, con le eventuali pianificazioni e gli armadi già attivi, con tanto di numero di armadio e guida su come identificarlo.

Vi segnaliamo quindi questo ottimo ed utile tool raggiungibile al seguente link


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteMini M8S II, Box TV economica ma prestante: la recensione
Articolo successivoSenza paura per iPhone 7, Vernee inizia la prevendita di Mars con 50$ di sconto
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando