Home WindTre Infostrada e Wind: convenienza e tanti giga per navigare

Infostrada e Wind: convenienza e tanti giga per navigare

Si moltiplicano i vantaggi per i clienti Wind che scelgono Infostrada: giga per navigare e altro ancora

Oggi vi parliamo di alcune offerte che coinvolgono Infostrada e Wind, ufficialità delle quali è stata data oggi tramite un comunicato che vi posteremo più avanti nell’articolo.

infostrada e wind

Interessanti novità per tutti i clienti che hanno già Wind e sceglieranno Infostrada come linea casalinga. Infatti avere Infostrada e Wind moltiplicherà i vantaggi per tutti coloro i quali sottoscriveranno un contratto, ma cerchiamo di fare chiarezza:

  • tutti coloro che attiveranno Absolute ADSL di Infostrada e Wind al prezzo esclusivo di 22,95€ a mese avranno  “ADSL VERA” fino a 20 Mega e telefonate a 0 centesimi per il fisso e 20 Giga da utilizzare in un anno per navigare ovunque dallo smartphone. Inoltra con soli 5€ di sovrattassa mensile sarà possibile ottenere  le migliori prestazioni di velocità di connessione in Internet grazie alla Fibra di Infostrada.

  • inoltre per chi è under 30 arriva la possibilità di ottenere la  “All Inclusive Young” proposta in abbinamento a “Porta i tuoi Amici” che offre 5 Giga per se e per i propri amici, 300 minuti, 3000 SMS e 3 euro di credito incluso su Google Play a 12 euro ogni 4 settimane!

Vi lasciamo di seguito il comunicato ufficiale con tutte le importanti notizie di Infostrada e Wind:

Roma, 11/01/2016 – Si moltiplicano i vantaggi per i clienti Wind che scelgono Infostrada. Infatti chi attiva “Absolute ADSL” ha, al prezzo esclusivo di 22,95 euro al mese, “ADSL VERA” fino a 20 Mega e telefonate a 0 centesimi per il fisso e 20 Giga da utilizzare in un anno per navigare ovunque dallo smartphone. Inoltre, è possibile aggiungere 5 euro al mese ed ottenere, così, le migliori prestazioni di velocità di connessione in Internet grazie alla Fibra di Infostrada.

Wind è vicina agli Under 30 con “All Inclusive Young” proposta in abbinamento a “Porta i tuoi Amici”: 5 Giga per sè e per i propri amici, 300 minuti, 3000 SMS e 3 euro di credito incluso su Google Play a 12 euro ogni 4 settimane. Inoltre, i clienti posso acquistare lo smartphone Go Play al prezzo di 169,90 euro beneficiando subito di uno sconto di 50 euro.

Convenienza e tante novità anche per chi sceglie di seguire le proprie passioni con “Wind Magnum”, l’offerta che prevede 2 sim, minuti ed sms illimitati e 4 GIGA da condividere a 29 euro al mese.
Per monitorare la propria attività fisica e visualizzare le chiamate in arrivo dal proprio smartphone, il Fitbit Charge HR è in esclusiva a 0 euro al mese con uno sconto di 110 euro e un anticipo di 39,90 euro. Anche il Tablet Wind Tab è incluso a 0 euro al mese con un anticipo di 49,90 euro.

Novità anche per i clienti Partita Iva con la promozione “Giga Boost”. I nuovi e già clienti “All Inclusive Unlimited” possono aggiungere alla propria offerta più Giga con uno sconto del 50% e avere così a 35 euro al mese, minuti e SMS illimitati e fino a 7 Giga da utilizzare contemporaneamente ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e PC.

Come sempre vi invitiamo a visitare il sito per qualsiasi dubbio.