Clienti Wind All Inclusive Gold? Potete regalare l’offerta ad un amico!

Clienti Wind All Inclusive Gold? Potete regalare l’offerta ad un amico!

Wind ai clienti All Inclusive Gold offre la possibilità di regalare tale offerta ad un amico. La comunicazione giunge tramite SMS

[wp_ad_camp_1]

In questi giorni siamo stati letteralmente inondati da screen di SMS di Wind dai nostri lettori (che ringraziamo immensamente) in cui il gestore comunica ai clienti con All Inclusive Gold la possibilità di regalare tale piano ad un amico che desidera passare in Wind.

wind all inclusive gold

Wind All inclusive Gold offre 400 minuti, 400 SMS e 2 o 5GB in 4G a 6€ ogni 4 settimane ed è pertanto una promozione molto richiesta ed interessante. (Agg. ci sono due coupon, da 2 GB e da 5GB)

Rispondendo “SI” al messaggio del gestore si otterrà un codice promozionale da passare a chi si vuole far passare in Wind, il tutto entro il 31 Ottobre 2016.

Se vi ritrovate in possesso di codici promozionali che non userete per nessun amico potete inviarceli e li regaleremo ad altri utenti che hanno necessità di passare in Wind con questa offerta.

L’offerta dovrebbe inoltre essere compatibile con la “Porta un amico in Wind”, dovrebbe, condizionale, pertanto vi invitiamo a verificare le condizioni personalmente prima di sottoscrivere qualunque offerta.

[wp_ad_camp_2]

 

 

 

 

 

Tariffando.it
Logo