Home Amazon Champions League su Amazon Prime: sciolti i dubbi sui costi extra

Champions League su Amazon Prime: sciolti i dubbi sui costi extra

Secondo quanto dichiarato dai vertici di Prime, le partite trasmesse sulla piattaforma video proprietaria saranno 16 e verranno incluse nel canone di abbonamento annuale

Con la Champions League ai nastri di partenza, i vertici di Amazon sciolgono uno dei grandi dubbi inerenti alla trasmissione delle partite sulla piattaforma Prime Video.

Ma facciamo un passo indietro.

Come già annunciato nei mesi scorsi, Amazon è riuscita ad accaparrarsi i diritti per trasmettere alcune delle partite più importanti della competizione. Nello specifico, verranno trasmesse le migliori 16 partite del mercoledì sera e la scelta su quali trasmettere sarà a discrezione di Amazon. Possiamo però dire che, sulla piattaforma italiana, si darà priorità alle squadre italiane. Amazon trasmetterà le partite per tre stagioni, a partire da quest’anno e fino al 2024.

Tuttavia, la notizia aveva suscitato diversi dubbi, primo tra tutti gli eventuali costi extra per poter guardare le partite. Nei giorni scorsi, durante un evento dedicato alla stampa, i vertici di Amazon Prime Video hanno definitivamente chiarito la questione, sostenendo che non sarà previsto alcun costo extra e che le partite rientreranno nel pacchetto Prime.

Una buona notizia per tutti gli iscritti al programma, che potranno continuare ad usufruire dei servizi attualmente offerti e seguire la Champions senza ulteriori costi.

Ricordiamo che Amazon Prime comprende spedizioni celeri e gratuite, la piattaforma streaming di film e serie TV, Prime Video, e un comodo cloud sul quale archiviare tutte le proprie foto, Amazon Photos, al prezzo di 36 euro all’anno, che si dimezza per quattro anni nel caso in cui foste studenti, pagando quindi solo 18 euro all’anno grazie alla speciale promo Amazon Prime Student.

Iscriviti ora ad Amazon Prime

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.