Home WindTre Canvass 3 Ricaricabile: Arrivano le ALL-IN EXTRA

Canvass 3 Ricaricabile: Arrivano le ALL-IN EXTRA

Trapelano i dettagli del canvass 3 estivo anche per le ricaricabili: le All-in diventano extra e sarà premiata la fedeltà

In mattinata vi abbiamo già parlato del Canvass 3 Abbonamento e dei nuovi abbonamenti “free”, ora tocca finalmente alle ricaricabili: trapelano i dettagli e non ci sono enormi sconvolgimenti, come da noi previsto giorni addietro: ma arrivano piacevoli novità. Le All-IN infatti diventano EXTRA e ogni 6 mesi di permanenza in 3 sarà premiata la fedeltà del cliente.

Ma veniamo subito ai dettagli: pare che le opzioni All-In Extra come già detto in apertura, ogni 6 mesi premieranno la fedeltà del cliente, con il raddoppio delle soglie a fronte dello stesso canone mensile (13 mensilità annuali, a causa del rinnovo ogni 28giorni). Iniziativa interessante, singolare e per certi versi allettante, sopratutto nel caso della All-In 800, che dopo un anno di permanenza in H3G avrebbe delle soglie da sogno. Non raddoppia però il traffico dati, purtroppo, esso raddoppierà solo a clienti selezionati contattati da H3G.

Forse però, per l’estate 2015 ci aspettavamo qualcosa di più semplice, più “fresco” che come previsto… continua a mancare. La All-IN 300 di 3 e Payback rimane ancora al top.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli, pronti ad aggiornare questo articolo, e curiosi di ciò che comporterà la fusione con Wind: Visto che H3G punta alla lunga con offerte del genere, sembra quasi improbabile una cambio di brand imminente.

Via Mondo3

Articolo precedenteVolantino Trony: su due acquisti uno lo paghi la metà
Articolo successivoGroupon sconto extra! Affrettatevi
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando