BlitzWolf, in test powerbank Quick Charge 3.0 e cuffie filari

2 prodotti di Blitzwolf, in test su Tariffando: un’ ottima powerbank da 15600 mAh con tutte le carte in regola per essere al top e delle “antiquate” cuffie filari

Abbiamo avuto il piacere di testare per voi 2 prodotti provenienti da Banggood, si tratta di una powerbank con prestazioni al top sotto ogni punto di vista e del suo alter ego, delle cuffie filari, quasi preistoriche al giorno d’oggi che però vanno veramente bene.

Powerbank BlitzWolf BW-P5 15600mAh Quick Charge 3.0

Si tratta di una powerbank di fascia alta, supporto al Quick Charge 3.0 certificato da Qualcomm, due USB per la ricarica dei dispositivi, LED per lo stato di carica e un guscio in alluminio che racchiude 15600 mAh di capacità.

Il prodotto svolge i suoi compiti molto bene con qualsiasi dispositivo e la sua capacità pare essere reale. E’ però giusto precisare che altre aziende, nei loro modelli top di gamma hanno oramai implementato anche l’ingresso Lightning per ricaricare la powerbank anche con il cavo di iPhone, la ricarica simultanea Lightning + Micro USB per dimezzare i tempi e le uscite USB Type C, totalmente assenti in questo prodotto.

Costa 37$ su BanggoodLink per acquistare

BlitzWolf cuffie al GrapheneBW-ES1

Nel 2017 sembra che le cuffie vadano tutte verso una netta direzione, senza fili, qui invece abbiamo in test delle nostalgiche cuffie filari. Cosa che vi ammettiamo non ci dispiace per nulla, ma sono gusti e preferiamo non approfondire quel punto. Tornando al prodotto, si tratta di ottime cuffie filare in-ear, di buona fattura e con una confezione niente male.

Nonostante il cavo sia il classico e vecchio cavo circolare e non il ben più moderno cavo piatto, non abbiamo avuto particolari aggrovigliamenti, cavo che risulta essere ben lungo e di buona qualità. Arrivano in una confezione ben rifinita, e le cuffie oltre al manualetto rapido e ai gommini di ricambio sono dentro ad una pochette veramente molto bella e gradevole, confezione quindi al top!

La qualità audio di queste cuffie ci ha poi stupito. Sarà merito del grafene, sarà merito di driver di qualità, fatto sta che hanno una potenza davvero elevata e pochissime distorsioni. Privilegiano particolarmente i toni bassi, (molto più delle Xiaomi Piston, auricolari che teniamo come riferimento) e anche a volumi elevati, come detto, bassi  potenti non hanno particolari distorsioni. Ottimo anche l’audio in chiamata, sono infatti dotate anche di microfono e pad con tre tasti di controllo rapidi.

Costano 14,59$ su BanggoodLink per acquistare

CONSIDERAZIONI FINALI Tra i due prodotti, preferiamo nettamente le cuffie, sopratutto perchè hanno “più senso” di essere acquistate. Con Amazon che è pieno di powerbank di tutti i tipi e con la sua spedizione velocissima conviene davvero ordinare quel prodotto da Banggood? Discorso diverso per le cuffie, che sicuramente affollano Amazon pure, ma sono offerte ad un prezzo veramente basso e sono di altissima qualità. Ne vale la pena aspettare 1 mese per riceverle senza dubbio.

Riguardo la spedizione di Banggood vi segnaliamo inoltre questo nostro articolo, in cui vi spieghiamo come evitare la dogana su acquisti molto costosi! (superiori a 30/40€ generalmente)

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!