Home Grandi Offerte Niente più costi dogana con la spedizione Priority Direct Mail su Banggood

Niente più costi dogana con la spedizione Priority Direct Mail su Banggood

Ottime notizie per chi acquista negli store cinesi: Banggood spedisce con l’amato metodo di spedizione che non prevede costi doganali

I dazi doganali sono sempre stati temuti quando si tratta di acquistare da store online cinesi. Spesso si evita di acquistare in questi store online nonostante l’affidabilità e i buoni prezzi. Fortunatamente, alcuni degli store online cinesi stanno correndo ai ripari proponendo nuovi metodi di spedizione per evitare questi costi e dopo Gearbest con Italy Express, vi segnaliamo il metodo di spedizione su Banggood Priority Direct Mail.

Banggood

Con il questo metodo di spedizione, non è previsto alcun costo doganale, in quanto sarà lo store stesso a prendersi in carico le spese. Inoltre, come accade su Gearbest con Italy Express, anche i tempi di spedizione sono abbastanza brevi: riceverete i prodotti da voi ordinati entro 7-10 giorni lavorativi.

Priority Direct Mail è applicabile sia alla merce spedita dal magazzino cinese (CN), sia alla merce spedita dal magazzino di Hong Kong (HK). La spedizione, inoltre, risulterà completamente tracciabile.

Vai su Banggood

Articolo precedenteAnche TIM festeggia San Valentino: 3GB in regalo con “Porta un amico in TIM”
Articolo successivoFuori tutto Lumsing! Che prezzi sulle powerbank!