Home Black Friday Black Friday: The Space Pass scontato di ben 100 euro

Black Friday: The Space Pass scontato di ben 100 euro

La febbre del Black Friday colpisce anche The Space Cinema, che sconta di ben 100 euro il suo The Space Pass. Ma bisogna affrettarsi, la promozione sarà valida fino al 29 novembre

Parte da domani 27 novembre la nuova promozione dedicata a tutti i cinefili ed è veramente imperdibile. Stiamo parlando del The Space Pass, la carta digitale sempre a portata di mano sul proprio smartphone, che dal prezzo standard di 199 euro viene messa in promozione a 99 euro.

 Il risparmio è lampante e l’offerta conveniente, se si considera che il prezzo medio di un biglietto The Space si attesta intorno ai 7 euro.

Ma cosa offre, nel concreto, il The Space Pass?

Prima di tutto, consente di vedere tutti i film, anche ogni giorno e, addirittura, diverse volte al giorno. In altre parole, offre ingressi illimitati per un anno. Inoltre, ha il grande vantaggio di essere totalmente digitale e questo si traduce nella possibilità di prenotare e gestire il proprio biglietto comodamente online tramite la App dedicata. Infine, offre il supporto di un servizio clienti sempre pronto a gestire qualsiasi tipo di problema o inconveniente.

Come detto, il The Space Pass ha esclusiva validità in loco, perciò non sarà attivato prima della riaperture delle sale – attualmente chiuse in seguito alle disposizioni dei recenti DPCM per il contenimento dell’emergenza Coronavirus.

La promozione sarà valida a partire da domani 27 novembre e sarà possibile usufruirne sino al 29 novembre 2020.