Home Vodafone Bari: 1GB Vodafone GRATIS a tutti

Bari: 1GB Vodafone GRATIS a tutti

Vodafone regala 1GB ai cittadini di Bari e zone limitrofe permettendo loro di navigare alla velocità del 4G

Si allunga sempre più la lista delle città ai cui cittadini Vodafone ha deciso di regalare 1GB di connettività in 4G: Bari, infatti, si accoda a Milano, Napoli e Verona dando ai suoi cittadini un motivo in più per essere clienti Vodafone. Se sei cittadino di Bari o zone limitrofe Vodafone riserva per te 1GB gratis di connettività 4G, cumulabile alla tua offerta base Vodafone. Per godere del servizio omaggio, basterà recarsi in un Vodafone Store di Bari e provincia dal 5 agosto al 16 agosto 2015 oppure tramite chiamata con il proprio smartphone ad un operatore Vodafone. Quest’ultima modalità è consentita dal 5 agosto al 18 agosto 2015.

L’offerta ha validità 1 mese alla fine del quale ogni megabyte residuo verrà decurtato. La promozione non è sottoscrivibile da parte dei clienti soggetti a blocco connettività.

Non si conoscono i criteri e le modalità secondo cui queste città vengano scelte, ma l’iniziativa si sta diffondendo coinvolgendo sempre più piazze. Quale sarà la prossima? Non perdere aggiornamenti in merito e soprattutto consulta il nostro sito web perché la prossima città potrebbe essere la tua.

Sito Vodafone


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteRAVPower, contest #poweryourlife e omaggi a tutti!
Articolo successivoVodafone Exclusive: attenti alle SIM nel cassetto!