Home Tim Attivare la Tim Special per Te: ecco una nuova opportunità

Attivare la Tim Special per Te: ecco una nuova opportunità

Per gli utenti 3 e Poste Mobile che vogliono attivare la Tim Special per Te sbuca ora una nuova possibilità: “il passaparola”

Se non siete riusciti a farvi contattare dal call center Tim come indicato nel nostro precedente articolo in cui abbiamo presentato in anteprima la nuova Tim Special per Te di Tim, potete ora approfittare di un generoso utente di “Spazio SIM” che si è offerto di passare ad un’operatrice di TIM i vostri numeri.

La Tim Special per Te, come vi abbiamo già detto è una promo winback che offre 400 Minuti, 1000 SMS e ben 3GB in 4G per sempre a 7€ ogni 4 settimane: l’offerta è ottima e in molti l’avete già richiesta. (per maggiori informazioni).

Se avete inserito il vostro numero e nessuno vi contatta o avete ricevuto un errore, e siete clienti H3G o Poste Mobile, potete iscrivervi al forum di “Spazio SIM” e contattare l’utente che ha aperto il thread in questione, il quale si offre di segnalare il vostro numero ad un’operatrice TIM per farvi ricontattare.

Siate veloci quindi, cliccate qui e seguite le istruzioni fornite dall’utente (se non vi registrate al forum non vi fa visualizzare la discussione). Vi ricordiamo inoltre che non possiamo fornirvi alcuna garanzia su tale operazione poichè essa è totalmente al di fuori del nostro controllo, e vi segnaliamo solo un’opportunità trovata in rete.

AGGIORNAMENTO: Per gli altri gestori seguite questa guida

Per completezza alleghiamo anche le condizioni contrattuali di tale offerta ricaricabile

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni.
•I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8.
•In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. I minuti di traffico, gli SMS e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo.
•L’offerta prevede 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti, 3GB di Internet Veloce 4G LTE.
•Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al raggiungimento della soglia mensile di 3GB potrai navigare alla velocità ridotta di 32Kbps senza costi aggiuntivi fino al successivo rinnovo settimanale. La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps. Tale velocità è quella massima teoricamente raggiungibile, quella effettiva dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche dello smartphone in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Questa offerta NON E’ soggetta alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile per la navigazione sotto copertura 4G.. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo abilitato alla navigazione Internet 4G (per la verifica di tale abilitazione consulta le apposite schede prodotto nella sezione Prodotti) ed essere sotto la copertura di Rete 4G.
•Per conoscere i comuni dove puoi navigare con la rete 4G LTE consultare il sito www.tim.it .


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteAll Inclusive Super Big: nuovo winback Wind
Articolo successivoAttivare la TIM Special per Te da tutti i gestori
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando