Home Tim Anche Tim regala internet a San Valentino!

Anche Tim regala internet a San Valentino!

Tim sulla scia di Vodafone regala internet in occasione di San Valentino, seppur con un bundle più ridotto

Internet gratis, si sa, tira molto come ci ha insegnato Vodafone con le sue iniziative promozionali, e così anche Tim segue la stessa via e propone ora internet gratis a tutti i suoi clienti in occasione della festa degli innamorati.

Buon San Valentino da TIM! Per te in regalo 1 GIGA GRATIS per 1 giorno. Per riceverlo vai sull’app MyTim Mobile oppure rispondi SI a questo SMS entro il 15/2.

L’offerta, denominata “San Valentino 1 GIGA per te” prevede infatti per tutti i clienti prepagati Tim 1 GB in 4G di navigazione web gratuita (mentre Vodafone ne offre 2GB “senza limiti”) da consumare in 24h e richiede l’attivazione manuale da parte degli utenti, che può avvenire da oggi 12 Febbraio e fino al 15 Febbraio 2016 tramite il sito ufficiale del gestore (area riservata) oppure semplicemente scaricando l’ App MyTim dallo store del proprio dispositivo mobile.

Come attivare San Valentino 1 GIGA per te? Come detto, tramite sito, tramite app – oppure inviando un SMS con testo”SI” alnumero 40046815

Ottima iniziativa quella di Tim, che si contrappone a quella di Vodafone e a quella di Wind di cui vi abbiamo già parlato. Ne manca solo uno all’appello, H3G, e se ci saranno novità vi aggiorneremo immediatamente.

Sito del gestore