Home Vodafone Vodafone regala internet a San Valentino!

Vodafone regala internet a San Valentino!

A San Valentino internet gratis per tutta la giornata a tutti i clienti Vodafone – torna l’iniziativa promozionale di grande successo

Vodafone torna all’ attacco e offre a tutti i suo clienti internet gratis il 14 Febbraio in occasione di San Valentino – si tratta come da classico di queste iniziative di 2GB di navigazione gratuita a partire dalla mezzanotte di sabato 13 febbraio, poi e per le successive 24 ore ci si potrà scambiare gli auguri di Buon San Valentino e non solo senza consumare la soglia del proprio piano tariffario o senza addebiti, nel caso in cui non avete alcuna offerta dati attiva sulla SIM.

vodafone internet gratis san valentino

L’iniziativa del 14 febbraio, valida in Italia, si attiva e poi disattiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente, ma alla velocità massima di 32kbps.

L’occasione data dalla festa di San Valentino è veramente ghiotta per l’operatore rosso, forte della  sua Rete 4G, Vodafone Italia infatti copre oggi 5.900 delle principali città e località turistiche italiane, pari al 94% della popolazione. La rete 4G+ (LTE-Advanced), evoluzione del 4G che consente velocità di connessione in download fino a 225 Mbps, è disponibile invece in oltre 700 città italiane.

Ed ecco infine lo spot ufficiale e il link di tale offerta – molto gradevole – pensata da Vodafone.