Home Black Friday Amazon Warehouse, tornano le offerte BOMBA e prezzi pazzi: link e dettagli...

Amazon Warehouse, tornano le offerte BOMBA e prezzi pazzi: link e dettagli ora disponibili

Torna la mega offerta Amazon Warehouse Deals: migliaia di articoli come nuovi resi ad Amazon con extra sconto del 20%

✅ Canali Tariffando da seguire: Tecnologia – Casa & Fai da Te – Lista della Spesa – Abbigliamento – Sconti eBay, MediaWorld, Unieuro e altri

Dalle 0:00 del 25 Novembre 2021 inizia il Black Friday Amazon e tornano i megasconti su Amazon Warehouse, la sezione di Amazon dedicata ai prodotti resi, rivenduti a prezzo scontato, che questa notte riceverà un extra sconto del 20%. Tutto ciò come potrete immaginare si traduce in un risparmio incredibile, con prodotti pari al nuovo venduti con sconti che arrivano anche al 70% e con garanzia di Amazon offerta per 1 anno.

Warehouse_Amazon_Sconto

Durante gli Amazon Warehouse Deals, questo il nome dell’evento, si fanno spesso affari impossibili da fare durante qualsiasi altro periodo dell’anno, per tale ragione, occorre essere veloci, anzi, velocissimi e segnarsi già in precedenza gli articoli che si intende acquistare.

warehouse deals amazon

Come già detto in apertura, durante questa edizione Black Friday degli Warehouse Deals lo sconto sarà del -20% extra, applicato direttamente nel carrello. Di seguito vi forniamo anche il link per visionare tutti gli articoli che saranno in promo, a cui, da mezzanotte in poi, probabilmente si aggiungeranno altri articoli.

Link Amazon Warehouse Deals

Canale Telegram da seguire

Come trovare offerte Amazon?

Ma ovviamente, con noi! Ormai da anni siamo un punto di riferimento per le offerte Amazon in Italia! Potete infatti trovare i migliori ribassi sia seguendo i nostri canali Telegram (lista completa qui), sia i canali tematici:

oppure, se non volete utilizzare Telegram trovate tutte le offerte anche sul nostro sito nella sezione dedicata.

Articolo precedenteBlack Friday Kena: 50GB, minuti/SMS illimitati a 5,99€ e un Buono Amazon 10€ in regalo
Articolo successivoAmazon Black Friday 2021: ci siamo! Appuntamento al 25 Novembre
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando