Amazon, stanotte inizia la Settimana del Black Friday

Amazon, stanotte inizia la Settimana del Black Friday

Appuntamento alle 23:59 per l’inizio della Settimana del Black Friday 2022 di Amazon: migliaia di offerte selezionate da noi per farvi risparmiare su ogni categoria

IMPORTANTE😍 Vuoi ricevere una notifica sui tuoi dispositivi ad ogni nuova offerta? Scarica Telegram e aggiungi il nostro canale Tariffando – offerte di Amazon.

Tutto pronto per il nuovo evento Amazon in partenza questa notte, più precisamente dalla mezzanotte di Venerdì  18 Novembre 2022 – Esatto, una settimana prima rispetto al “vero” Black Friday del 25 Novembre iniziano già gli sconti, con la Settimana del Black Friday Amazon che durerà dal 18 al 28 Novembre.

Come risparmiare e scovare quindi tutte le offerte? Ovviamente seguendo l’evento insieme a noi di Tariffando!

L’elenco delle offerte non è ancora noto, ma come da classico ci aspettiamo offerte su brand molto popolari, e un risparmio generalizzato che andrà a colpire tutte le categorie  di vendita presenti sul noto sito di ecommerce. Una vera fortuna avere la possibilità di risparmiare, sopratutto adesso, con l’inflazione alle stelle. Gli sconti infatti saranno anche su beni di prima necessità.

Come seguire al meglio le Offerte Black Friday 2022 di Amazon

Ovviamente con noi di Tariffando! Saremo in diretta per voi e cercheremo le migliori occasioni di questo evento promozionale. Non resta quindi che seguirci su tutti i nostri canali Telegram:

Vi ricordiamo anche che le offerte che segnaliamo sono raggiungibili anche sul nostro sito, tramite la sezione dedicata, pensata per chi non ha o non vuole scaricare Telegram.

Pagina ufficiale Offerte Black Friday 2022 su Amazon

Chi può accedere all’evento?

Tutti gli utenti, anche senza iscrizione Prime e/o Prime Student potranno partecipare e acquistare le offerte che saranno disponibili.

In ogni caso, avere Prime è fortemente consigliato per avere spedizioni gratuite e tanti altri vantaggi inclusi:

vantaggi prime day 2021

Prova Amazon Prime per 30 giorni GRATIS

Prova Amazon Prime Student per 90 giorni GRATIS (solo studenti)

Inoltre per gli utenti Prime il periodo di reso per gli acquisti effettuati adesso viene automaticamente esteso fino al 31 Gennaio 2023: quindi, potete comprare senza paura i regali di Natale!

Altre offerte da non perdere?

Quando su Amazon arriva un evento promozionale così forte, arrivano anche le offerte correlate che portano ulteriore risparmio: le vedremo di seguito e vi aiuteremo a scegliere quelle più di vostro interesse.

📚 Kindle Unlimited, 2 mesi di libri GRATIS! – Abbiamo approfondito qui;

🎵 Music Unlimited, 3 mesi di musica in streaming GRATIS! – Anche per lui, approfondiamo qui;

🔝 Superprezzi sui device Amazon, ne abbiamo parlato qualche giorno addietro. Echo, Echo Dot, Fire TV e tanto altro a prezzi super. Scoprili qui.

Tariffando.it
Logo