Home Amazon Amazon Prime Student è qui: 3 mesi GRATIS e Prime a metà...

Amazon Prime Student è qui: 3 mesi GRATIS e Prime a metà prezzo

Amazon ha annunciato Amazon Prime Student in Italia: 3 mesi GRATIS agli studenti e iscrizione annuale a metà prezzo

⚡️ Link Veloce -> Attiva Prime Student con 3 mesi GRATIS

Amazon Prime Student arriva finalmente in Italia, dopo la soffiata che abbiamo condiviso qualche giorno fa, riguardante la collaborazione tra Amazon e Universitybox.

Amazon Prime Student è il programma di Amazon dedicato agli studenti universitari che consente di ottenere ben 90 giorni di iscrizione gratuita e senza impegno, successivamente, renderà possibile l’iscrizione ad Amazon Prime con il 50% di sconto rispetto al prezzo standard di 36€, quindi, a soli 18€ annuali per 4 anni (o fino a conseguimento laurea).

prime student amazon italia

Amazon Prime Student include gli stessi vantaggi di Amazon Prime a prezzo standard, a partire da Prime Video, Prime Music, Amazon Photos, accesso anticipato ad alcune offerte lampo e ovviamente alle consegne superveloci.

Per iscriversi basta recarsi nella pagina dedicata e fornire l’indirizzo email fornito dalla propria università, oppure, qualora non disponibile, altra documentazione che attesti lo status di studente universitario.

Se avete già un account Amazon Prime potete fare un upgrade al vostro account, trasformandolo in Amazon Prime Student: vi sarà rimborsata la differenza già pagata e inoltre otterrete 3 mesi di Prime gratuito.

L’iscrizione ad Amazon Prime non ha vincoli temporali: è disattivabile anche dopo aver usufruito del periodo di prova gratuito, e quindi, senza nessun addebito.

Attiva Amazon Prime Student – 3 mesi GRATIS

Amazon Prime – 1 mese gratis per NON studenti

amazon prime student


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteSamsung: Galaxy Watch Active in regalo acquistando un Samsung Galaxy S10
Articolo successivoPosteMobile: ritorna la Creami Wow Weekend, attivabile solo il 21 e il 22 settembre
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando