Home Amazon Amazon Prime Student arriva in Italia con Universitybox

Amazon Prime Student arriva in Italia con Universitybox

Amazon in collaborazione con Universitybox ricerca studenti universitari per il programma Amazon Prime Student Ambassador dal 30 settembre al 15 dicembre 2019

Sono aperte le iscrizioni al nuovo programma Amazon Prime Student Ambassador che finalmente giunge in Italia e che si prefigge di impiegare una forza lavoro composta da studenti universitari. Lo scopo è quello di promuovere i servizi Amazon sia all’interno degli ambienti universitari, facendo iscrivere nuovi utenti alla piattaforma Prime Student, che fuori, attraverso campagne sui social network (soprattutto su Instagram).

La novità, promossa in Italia da Universitybox, prevede un periodo che dura circa 2 mesi e mezzo e va dal 30 settembre al 15 dicembre. Chi volesse inviare la propria candidatura potrà farlo cliccando qui ed inserendo l’hashtag #PrimeStudent nell’apposita sezione durante il processo di registrazione entro il 15 settembre.

Molti altri sono i vantaggi per chi viene selezionato all’interno del team di ambassador; si tratta a tutti gli effetti di un lavoro a contratto, con paga concordata riservatamente, che richiede flessibilità oraria e che offre premi e bonus esclusivi. Inoltre, il servizio dedicato solo agli studenti universitari permette agli iscritti di acquistare con Amazon Prime, usufruire dei servizi Prime Video e Prime Music ed ottenere sconti esclusivi.

CANDIDATI QUI ad Amazon Prime Student Ambassador