Amazon lancia una misura di tutela per i suoi clienti: chi acquista durante il Black Friday sarà tutelato sul prezzo fino al 5 Dicembre con un rimborso automatico della differenza
Se acquistate su Amazon un prodotto con il badge “Black Friday” e poi il prezzo scende, come ad esempio nel caso dello Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G, che venerdì costava 279€ e adesso costa addirittura 259€ – niente paura, Amazon vi rimborserà la differenza avvisandovi con una mail, il tutto automaticamente.
Se acquisti un prodotto con il badge Black Friday Deal venduto da Amazon dal 18-28 novembre e il prezzo scende ulteriormente prima delle 23:59 CET del 5 dicembre, ti rimborseremo automaticamente la differenza! Ti invieremo un’e-mail quando elaboreremo il rimborso.
Questa la comunicazione ufficiale di Amazon. Pertanto, acquistate in tranquillità già adesso, non rischierete di pagare di più.
Come seguire al meglio le Offerte Black Friday 2022 di Amazon
Ovviamente con noi di Tariffando! Saremo in diretta per voi e cercheremo le migliori occasioni di questo evento promozionale. Non resta quindi che seguirci su tutti i nostri canali Telegram:
- Tariffando – Offerte tecnologia;
- Tariffando – Casa & Fai da Te;
- Tariffando – Lista della Spesa;
- Tariffando – Abbigliamento;
- Tariffando – TOP 5 (solo errori di prezzo e sconti extra forti, in max 5 notifiche/day).
Vi ricordiamo anche che le offerte che segnaliamo sono raggiungibili anche sul nostro sito, tramite la sezione dedicata, pensata per chi non ha o non vuole scaricare Telegram.
Pagina ufficiale Offerte Black Friday 2022 su Amazon