Home Wind All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition: richiedi il coupon e attivala...

All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition: richiedi il coupon e attivala gratis

Wind amplia il parco delle proprie offerte e propone una versione limitata di All Inclusive Young Easy Pay, che prevede minuti ed SMS illimitati e 100 GB di traffico dati. E se richiedi il coupon, l’attivazione è gratuita

Wind segue la scia di Tre e rinnova le proprie offerte, proponendo, a partire da oggi, una versione limitata di All Inclusive Young Easy Pay, che comprende minuti ed SMS illimitati e 100 GB di traffico dati. Il pacchetto ha un costo mensile di 11,99 euro.

Per attivarlo gratuitamente saranno necessari pochi, semplici step. In primo luogo, sarà necessario recarsi presso la pagina dedicata presente sul sito ufficiale di Wind, immettere il proprio numero di telefono e attendere l’SMS contenente il vostro codice. Dopodiché basterà recarsi in uno dei negozi Wind autorizzati, comunicare il codice e il numero di telefono sul quale desiderate attivare l’offerta e attendere che la promo venga correttamente attivata sulla vostra utenza. Vi ricordiamo che, con il coupon, l’attivazione sarà totalmente gratuita.

Wind segnala inoltre che:

  • una volta terminati i 100 GB, la connessione dati verrà bloccata;
  • l’offerta è compatibile con l’acquisto di uno smartphone e con la promo Porta un amici;
  • l’offerta non è compatibile con qualsiasi altro pacchetto All Inclusive che preveda minuti, SMS e GB di traffico dati, ad eccezione delle offerte complementari + Giga, Offerte Internet di Wind e Giga per te.

Per maggiori dettagli e info vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition con coupon